SCREENING GRATUITO DELLA MEMORIA
by Super User
in Blog
Hits: 2512

Dott.ssa Paola Frasson 

Per tutto il mese di marzo 2018 SCREENING GRATUITO DELLA MEMORIA presso il Centro Clinico Mandorlo Bianco

Sei smemorato? Non trovi la parola giusta? Ti capita di dimenticare gli appuntamenti? Ti aspettiamo presso il Centro Clinico Mandorlo Bianco per uno screening gratuito della memoria e delle funzioni cognitive.

DI COSA SI TRATTA?

Lo screening della memoria, della durata di circa 30 minuti, consiste in un colloquio e in una breve valutazione neuropsicologica della memoria e delle altre funzioni cognitive. Lo psicologo, esperto in neuropsicologia, somministrerà alcuni test clinici, standardizzati, rapidi e non invasivi. Al termine della valutazione ti spiegherà cosa è emerso, potrà darti utili indicazioni o consigliarti alcuni accertamenti.

PERCHE’ TI CONSIGLIAMO DI SOTTOPORTI ALLO SCREENING DELLA MEMORIA?

Perché lo screening delle funzioni cognitive riveste un ruolo fondamentale nella diagnosi precoce dei disturbi, permettendo di stabilire se si tratti di un normale invecchiamento o se ci troviamo di fronte ad un quadro indicativo della malattia. 

Per fissare il tuo appuntamento puoi chiamarci al numero 0331 1785391 oppure contattarci tramite il nostro indirizzo email info@mandorlo-bianco.it

Ti aspettiamo!

Le neuropsicologhe del Mandorlo Bianco